venerdì 24 aprile 2009

2

Al Diavolo la dieta!!!


Che diamine...ce l'avevo quasi fatta...ma mi prende questa cosa ogni tanto.... Una cosa che per forza devo cucinare. E allora mi sveglio con un libro in mano e comincio a cercare la ricetta perfetta....la ricetta da cucinare, che il novantanovevirgolanove percento delle volte è un carico di zuccheri e burro e nocciole e cioccolato!! E lo so che non li posso mangiare, perchè mi sto purificando, con questa specie di dieta equilibrata....e in effetti mi sento mooolto meglio da quando la seguo......solo che quando ti prende la voglia di cucinare non è che puoi metterla a tacere...e mi ritrovo a mezzanotte a mescolare di tutto nel mio pentolone, come una piccola streghetta. Ad infornare-sfornare-infornare-sfornare...a  riempire la casa di quel profumo inconfondibile: profumo di cookies! Tanto non li assaggio! Questo il presupposto...ma cavolo alla gola non si comanda..eppoi insomma, non posso mica portarli a lavoro domani senza aver fatto la prova del nove! E così vanno via uno, due, tre, quattro cookies...buoni, buonissimi senza dubbio. L'ho fatto per i miei colleghi, ho dovuto....l' ho fatto per loro.......oooooooohhhhhhhh, la mia dietaaaaaaaa!!!!! Vi posterò la ricetta!! hihihihi!

2 commenti:

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Hai scritto un post che avrebbe potuto essere mio... Stesso scenario, identico preciso!

Ah, dimenticavo: aspetto la ricetta, ovviamente ;)

cloudystella ha detto...

Siamo in tante a "soffrire"!! Presto ti posterò la ricetta!! hihi =)

Posta un commento